Grateful Mini Album
Sì, sono finalmente tornata a scrivere sul mio blog!
L'ultima volta festeggiavo con un mini album la fine del lockdown primaverile, oggi invece da festeggiare c'è ben poco perchè torniamo a restare in casa: la mia regione, le Marche, diventa zona arancione.
Nonostante questo cerco di essere positiva e di avere tanta pazienza.
Dopo una serena estate, in cui abbiamo potuto avere una boccata d'ossigeno, mi sono dedicata anima e corpo al mio lavoro, dove ho avuto la fortuna di ritrovare una collega che stimo immensamente. Mi sento davvero fortunata nel fare un lavoro che amo e svolgerlo fianco a fianco ad una persona con cui si è in sintonia non è così scontato! Abbiamo purtroppo dovuto iniziare l'anno scolastico in maniera davvero particolare, tra regole e limitazioni, ma superato questo periodo sono certa che avremo tutto il tempo di lavorare liberamente insieme alla nostra classe di piccoli alunni.
Insomma, per ringraziare la mia collega ho pensato ad un regalo dei miei, fatto con mani e cuore: un mini album.
Per la prima volta ho usato una finta pelle rosa per rivestire la copertina e il risultato mi è piaciuto tantissimo. Ho sovrapposto alcuni elementi e usato l'iniziale del nome come titolo.
All'interno di questo mini album 11x11cm ho inserito tasche di tipo diverso e decorato le pagine con un alphabet stickers e die-cuts della stessa collezione delle carte.
Vi mostro ancora alcuni dettagli e vi aspetto sulle mie pagine social per il video completo del progetto.
A presto,
MARIA
Commenti
Posta un commento