Minialbum "Gather love"

Ricordarsi all'improvviso che i tuoi genitori festeggiano 35anni di matrimonio e raccogliere foto, stamparle, pensare ad un album, alle carte adatte e assemblare il tutto...in pochi giorni!
Alla fine però ce l'ho fatta e diciamo che stranamente sono rimasta soddisfatta del risultato.



I miei genitori sono per me di grande esempio perchè hanno speso la loro vita solo per i loro cinque figli, vivendo di semplici ma grandi valori. Ecco perché mi sembrava giusto ringraziarli con un album che raccogliesse la loro vita, il loro amore e i frutti di questo.
Bando alle chiacchiere...vi mostro l'album.
Per realizzarlo "sono andata a sentimento", cioè non ho progettato nulla, ma mi sono seduta e ho iniziato a creare guidata dall'entusiasmo.
Ho pensato alla collezione "Auburn Lane" della Pink Paislee e ho iniziato a creare la copertina rivestendo due rettangoli 15x10 per poi unirli tra loro con un dorsino bianco.





Ho poi pensato ad un struttura semplice per l'interno: diverse pagine che ho sovrapposto una sull'altra.




La parte più bella è stata la decorazione. Per la copertina ho utilizzato una scritta in acrilico bianco e degli stickers per creare la parola "love".


Per le pagine interne ho invece usato trasferelli e die-cut della stessa collezione.






Ne è venuto fuori un album semplice ma ricco di ricordi ed emozioni per festeggiare un traguardo importante per i miei genitori ma anche per me che li ho sempre considerati un esempio di vita.

Commenti

Post più popolari