La mia nuova....ADVENTURE!

Sarà stato il titolo del mio minialbum a portarmi fortuna?
Circa un mese fa ho pensato di candidarmi alla DT Call di Fantasia di Carta, uno studio grafico che ha fatto della carta e della personalizzazione di partecipazioni e biglietti il suo punto forte, ma che è anche fornitore di prodotti per lo scrapbooking e materiale creativo.
Per la candidatura erano richiesti tre progetti, fra cui uno inedito. Ho scelto quindi di presentare uno dei miei utilimi album "Beaucoup d'amour", il layout "Sunny days" e un minialbum a valigia che ho realizzato per mio fratello di ritorno da un viaggio a Liverpool e che oggi vi mostro per la prima volta:



Com'è andata a finire?
Il 16 Ottobre ho ricevuto una e-mail in cui mi veniva comunicato che ero stata scelta per diventare una nuova dittina del team già composto da altre quattro bravissime scrappers! Per me è stata una grande soddisfazione.
Il DT di Fantasia di Carta è formato da persone accoglienti e simpaticissime e penso che questa per me sarà davvero una bella avventura!

Ora però voglio anche parlarvi del minialbum "Adventure" per il quale ho utilizzato la collezione "Let's travel" di Cartabella e in cui non ho usato molti abbellimenti perché le carte erano già riccamente fantasiose. 
Per la copertina ho ricamato con ago e filo la scia del piccolo aereo bianco e applicato una calamita sia dietro al chipboard sia sotto alla striscia di carta a righe per poter chiudere il minialbum. Le pagine si sfogliano dall'alto verso il basso e contengono un totale di dieci foto.
Ora vi lascio sfogliare ancora qualche pagina...










Spero che il progetto sia piaciuto anche a voi.
A presto,
MARIA

Commenti

Post più popolari