Joyful mini album

 Ed eccolo, un altro mini album tema natalizio!


Il Natale si avvicina e io ho sempre lo stesso proposito: esaurire tutte le carte su questa festività entro la fine dell'anno. 

La collezione che stavolta ho utilizzato, dai colori più classici, è "Together for Christamas" di Pink Paislee .



In verità tutto è nato dal pulmino sulla copertina che ho tagliato con la Silhouette da un file cut acquistato e mai usato lo scorso anno. L'idea iniziale era quella di realizzare una card ma poi mi è piaciuto così tanto che l' ho creduto perfetto per una copertina. Ho allora pensato ad una struttura diversa dal solito e in cui avrei potuto sfruttare il pad di carte 15x20cm a disposizione. Pensando e ripensando mi è tornato in mente un mini album di Bea Valint dello scorso anno e ho trovato la soluzione! No, non ho seguito il suo tutorial, perchè a me piace fare di testa mia e prendere, come quasi sempre accade, solo ispirazione...quindi non so se le misure siano le stesse, ma la struttura è molto simile: due chipboards rivestiti di carta pattern, un cartoncino ondulato ad unirli e due anelli per raccogliere le pagine interne. Ah! un bel nastro di raso rosso, ripescato dalla confezione di qualche vecchio regalo, per chiudere il mini album che ho intitolato "Joyful"!


         


All'interno mi sono sbizzarrita a creare pagine tutte decorate in maniera diversa con diecuts, adesivi, file cut per i quali ho utilizzato un bazzill oro lucido e page protector 10x10cm.


         


Il risultato mi è piaciuto e spero possa esservi d'ispirazione.

A prestissimo,

MARIA.


Commenti

Post più popolari